Focus sulla formazione personalizzata alla vendita

Il 72% dei clienti che hanno deciso di personalizzare (più o meno profondamente) i propri programmi formativi afferma che l’iniziativa si è rivelata “efficace”.

La nostra offerta formativa è estremamente personalizzata, per garantire risultati eccellenti ai nostri clienti. Da circa 10 anni, CoachAbility collabora con aziende leader a livello mondiale, aiutando a migliorare le loro performance di vendita. In tutti questi anni, abbiamo formato oltre 2000 professionisti della vendita tra Excutive e Managers. In 10 anni abbiamo:

Formato oltre 0 +
Professionisti della Vendita
Sviluppato oltre 0 +
Nuovi Programmi Personalizzati
Intervistato oltre 0 +
Senior Executives e Managers
Fatti Assessment 0 +
Addetti alle Vendite

L’offerta di CoachAbility è caratterizzata da un livello di personalizzazione estremamente elevato. Alcuni progetti prevedono una personalizzazione parziale, a partire da contenuti di base già esistenti, mentre in altri casi si procede allo sviluppo di soluzioni completamente nuove. In ogni circostanza, il nostro processo unico di personalizzazione garantisce al cliente un prodotto in grado di supportare il raggiungimento degli obiettivi e di produrre un impatto rilevante sulle performance.

I clienti che scelgono le nostre soluzioni apprezzano la capacità di creare programmi specifici per ciascun gruppo di destinatari, affiancati però da elementi comuni che vengono proposti a tutti i livelli organizzativi. Ciò che ci viene riconosciuto, in altre parole, è l’abilità di personalizzare in modo rapido e profondo i contenuti dei nostri programmi esistenti di formazione alla vendita, adattandoli alle strategie, ai mercati, ai prodotti, alle sfide e agli strumenti del cliente. Questo livello di personalizzazione permette di applicare le nostre metodologie durante la formazione, contribuendo a massimizzare il ritorno sugli investimenti.

Anche per quanto riguarda le modalità di erogazione, la nostra offerta è estremamente flessibile e modellata sulle esigenze del cliente. I corsi, infatti, possono essere organizzati e implementati secondo diversi formati, in modalità blended, indipendente (stand-alone), oppure progettati in modo da risultare complementari l’uno rispetto all’altro, andando così a realizzare una soluzione formativa completa ed estremamente efficace, in grado di garantire risultati e miglioramento delle performance in tempi brevi.