Vendere stimolando intuizioni aiuta a creare un valore costante e misurabile con clienti chiave e potenziali clienti
Aspetti critici per i venditori:
- Differenziare e creare valore in relazione allo sforzo di vendita
- Affidarsi all’utilizzo delle intuizioni nel dialogo con il cliente
- Creare intuizioni e messaggi personalizzati
Vendere più efficacemente stimolando intuizioni
Il programma Vendere Stimolando Intuizioni fornisce ai venditori abilità di livello avanzato che permettono loro di conoscere tempistiche e modalità corrette per stimolare intuizioni durante il dialogo strategico con il cliente. Per poter entrare nella logica di un dirigente e sfruttare le proprie abilità per risolvere le problematiche, anche complesse, di un cliente, i venditori devono essere in grado di identificare potenziali angoli ciechi nel ragionamento del loro interlocutore, al fine di stimolare intuizioni e creare valore per l’acquirente. Il programma sviluppa la capacità del venditore di diventare un punto cardine di differenziazione, stimolando intuizioni e idee rilevanti per creare valore nell’esperienza di acquisto e non solo in relazione alla soluzione proposta dal venditore.
Vendere Stimolando Intuizioni è un programma della durata di due giorni, che include attività preliminari e post-formazione, sessioni di apprendimento, planner e coaching. Il programma Vendere Stimolando Intuizioni si basa, inoltre, su una tecnica affidabile che aiuta i venditori a creare e comunicare intuizioni efficaci in grado di aggiungere valore e differenziare la tua azienda rispetto alla concorrenza.
Il programma Vendere Stimolando Intuizioni aiuterà il tuo team di vendita a:
- Stimolare i clienti a validare, chiarire, approfondire, e ristrutturare il proprio pensiero per affrontare determinate problematiche (sfide e opportunità), al fine di raggiungere traguardi e obiettivi
- Differenziare il venditore permettendo di portare il proprio valore personale all’interno dell’esperienza di acquisto del cliente
- Generare interesse riguardo alle capacità del venditore
- Influenzare i criteri decisionali per allinearli allo specifico vantaggio competitivo del venditore
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